Dolce serenità
Rivisitazione del massaggio classico svedese. Questa tecnica viene eseguita con l’ausilio di oli, lozioni o creme. Mira non soltanto ad eliminare lo stress quotidiano, ma è in grado di migliorare la circolazione emolinfatica ed energetica, svolgendo un effetto decontratturante, rilassante, tonificante e drenante.
Magia del tocco
Questa tecnica di massaggio non prevede l’utilizzo di oli od unguenti vari, bensì si avvale della magia del tocco dell’operatore che attraverso il contatto pelle a pelle è in grado di creare un’esperienza sensoriale profonda. Agisce in profondità lavorando sul tessuto connettivo, rilassando muscoli e tessuti, migliorando la circolazione ed agendo inoltre su alcuni inestetismi (quali la cellulite).
Profondo come il mare
Questa tecnica di massaggio ha un tocco più deciso e profondo. La sua funzione non è solo la distensione muscolare, ma anche l’attivazione della circolazione sanguigna, favorendo così una riossigenazione di tutto il corpo. È in grado di migliorare lo stato di benessere dei muscoli, prevenendo possibili contratture, e di eliminare le tossine e i liquidi in eccesso.
Luminosa come la luna
Si tratta di un massaggio olistico antiage, che mira alla stimolazione del collagene che è in grado di contrastare i segni del tempo. Migliora la circolazione linfatica e sanguigna di capo e collo, donando così vitalità e luce al viso.
Sogni D’oro
Si tratta di un trattamento olistico basato sui principi della medicina tradizionale cinese.
È stato formulato per ripristinare le condizioni fisiche ed energetiche coinvolte nella regolazione del sonno, migliorando e ritrovando l’armonia di un sano riposo.
In punta di piedi
Massaggio di riflessologia plantare.
Si tratta di una tecnica che utilizza la digitopressione sollecitando punti ed aree specifiche del piede per ristabilire l’equilibrio di tutto l’organismo.
La casa di Irene
È un vero percorso sensoriale che fonde insieme la magia del massaggio total body con le coccole di un trattamento viso idratante, particolarmente indicato dopo i bagni di sole.